Il segreto dei suo occhi: un assaggio del film con Nicole Kidman, Julia Roberts e Chiwetel Ejiofor

Ancora pochi giorni e arriverà nelle sale Il segreto dei suo occhi, remake dell'omonimo premio oscar del 2010. Non perdetevi due clip esclusive

Manca pochissimo per Il segreto dei suoi occhi, che arriverà nelle sale cinematografiche italiane questo giovedì, il 12 novembre 2015. Remake di un capolavoro, l'omonimo film che nel 2010 si aggiudicò il premio Oscar come Miglior Film Straniero, a tentare di bissare il successo ci proverà Billy Ray, che si trova a dirigere un cast davvero eccezionale, composto da Nicole Kidman, Julia Roberts e Chiwetel Ejiofor.

Come chi ha visto il film del 201 sa bene, Il segreto dei suoi occhi porta sullo schermo la storia di un ex agente dell'FBI, Ray, ossessionato dall'omicidio della figlia della sua partner e grande amica Cobb. Marzin, il sospettato arrestato per l’omicidio, viene liberato a causa del suo ruolo chiave come informatore e dei discutibili mezzi usati per ottenere la sua confessione.

Dopo 12 anni l’omicidio è ancora insoluto e Ray è costretto a confrontarsi con il suo passato e, in particolare, con l’agente con cui aveva condotto le indagini, Claire, con la quale è rimasta in sospeso una storia d'amore. Più Ray si avvicina alla soluzione del caso più la verità è scioccante...

El secreto de sus ojos, il film di cui Il segreto dei suoi occhi è il precoce remake, du diretto dal regista Juan José Campanella. Questa è la sua quarta collaborazione con l'attore e amico Ricardo Darìn, che aveva partecipato come protagonista nei tre film precedenti del regista prodotti in Argentina. Ma che è anche un noto volto dell'affezionato pubblico televisivo, nonché noto protagonista della telenovela Marina, visibile in streaming e gratuitamente su PopcornTv.

Qui di seguito due inedite clip di Il segreto dei suoi occhi:

L'amore vince su tutto!

Ho trovato marzin