Il Segreto Dei Suoi Occhi: ecco il trailer ufficiale

Il remake di un capolavoro sta per tornare al cinema: ecco il trailer di Il Segreto Dei Suoi Occhi, nelle sale dal 12 novembre

Considerato un vero capolavoro, nel 2010 aveva vinto il premio Oscar come miglior film straniero. Si tratta di Il Segreto Dei Suoi Occhi, che a cinque anni di distanza sta per tornare al cinema in un remake diretto da Billy Ray.

Le attese, vista la qualità del punto di partenza sono piuttosto alte, e la speranza è che gli attori del cast stellare in questa interpretazione siano all'altezza del nome che portano. Nomi del calibro di Nicole Kidman, Julia Roberts e Chiwetel Ejiofor.

Se per caso non aveste mai sentito parlare di Il Segreto Dei Suoi Occhi, o se vi servisse solo rinfrescare la memoria, vi ricordiamo che questa pellicola ci narrerà di un ex agente dell'FBI, Ray, ossessionato dall'omicidio della figlia della sua partner e grande amica Cobb.

Marzin, il sospettato arrestato per l’omicidio, viene liberato a causa del suo ruolo chiave come informatore e dei discutibili mezzi usati per ottenere la sua confessione. Dopo 12 anni l’omicidio è ancora insoluto e Ray è costretto a confrontarsi con il suo passato e, in particolare, con l’agente con cui aveva condotto le indagini, Claire, con la quale è rimasta in sospeso una storia d'amore. Più Ray si avvicina alla soluzione del caso più la verità è scioccante...

Il segreto dei suoi occhi, il cui titolo originale è El secreto de sus ojos è stato diretto da Juan José Campanella. Vinse anche due premi Goya, uno come miglior film straniero in lingua spagnola e uno come miglior attrice rivelazione per  Soledad Villamil.

Se siete curiosi di scoprire di più su Il Segreto Dei Suoi Occhi in arrivo a novembre, allora date un'occhiata al trailer che vi proponiamo QUI.