Il segreto dei suoi occhi: ecco una nuovissima e imperdibile clip

Nelle sale dal prossimo 12 novembre, ecco una clip di Il segreto dei suoi occhi

È quasi terminata l'attesa per Il segreto dei suoi occhi, nelle sale cinematografiche dal prossimo 12 novembre, remake dell'omonimo film, ma ora diretto da Billy Ray e con un cast eccezionale che comprende Nicole Kidman, Julia Roberts e Chiwetel Ejiofor.

Le aspettative sono piuttosto alte, ma nomi del calibro di Nicole Kidman, Julia Roberts e Chiwetel Ejiofor fanno davvero ben sperare che questo non sia solo un banale rifacimento.

Se per caso non aveste mai sentito parlare di Il Segreto Dei Suoi Occhi, o se vi servisse solo rinfrescare la memoria, vi ricordiamo che questa pellicola ci narrerà di un ex agente dell'FBI, Ray, ossessionato dall'omicidio della figlia della sua partner e grande amica Cobb. Marzin, il sospettato arrestato per l’omicidio, viene liberato a causa del suo ruolo chiave come informatore e dei discutibili mezzi usati per ottenere la sua confessione. Dopo 12 anni l’omicidio è ancora insoluto e Ray è costretto a confrontarsi con il suo passato e, in particolare, con l’agente con cui aveva condotto le indagini, Claire, con la quale è rimasta in sospeso una storia d'amore. Più Ray si avvicina alla soluzione del caso più la verità è scioccante...

Il segreto dei suoi occhi, il cui titolo originale è El secreto de sus ojos fu diretto da Juan José Campanella. Vinse anche due premi Goya, uno come miglior film straniero in lingua spagnola e uno come miglior attrice rivelazione per Soledad Villamil.

Per avere uno sguardo più da vicino sul film, non vi resta che godervi la clip che potete vedere proprio qui sotto