Il sequel di Dawson's Creek? Non si farà: parola di Katie Holmes

L'attrice ha parlato dell'eventuale reunion bocciando l'idea

Dawson, Pacey, Joey: rivedremo i tre in un sequel di Dawson's Creek? Evidentemente no, nonostante questo sia un periodo assai fertile per i sequel delle più famose serie tv del recente passato. La stessa Katie Holmes, la Joey del telefim, ha spento l'entusiasmo dei fan: Dawson's Creek è stato un periodo molto speciale nelle vite di tutti noi ma è meglio che alcune cose rimangano come sono. Non sono convinta che una reunion sia appagante come tutti vorremmo che fosse. 

La Holmes è stata piuttosto chiara: non accadrà quello che, invece, vedremo per X-Files (da gennaio i sei nuovi episodi dove vedremo gli agenti dell'FBI Scully e Mulder di nuovo insieme alle prese con i loro casi misteriosi) o per Una mamma per amica (dopo l'annuncio di qualche settimana fa si attende qualche notizia in più sulla programmazione), due serie tv cult che a breve avranno un attesissimo sequel. I ragazzi di Dawson's Creek no: loro resterrano nella nostra memoria giovani e spensierati e le vicende non avranno alcuno sviluppo.

A meno che Katie Holmes non cambi di nuovo idea: del resto, solo un anno fa, era sembrata assai più possibilista sull'eventualità di dar vita ad un sequel.