Il successore di Wolverine? Lo indica lo stesso Hugh Jackman

Il nome è quello di Tom Hardy

Aveva deciso di appendere definitivamente gli artigli al chiodo con Wolverine 3 e Hugh Jackman sta mantenendo la parola data.

L'addio sembra essere definitivo ora che anche l'attore ha incominciato a parlare del suo successore. Jackman sarebbe pronto a passare il testimone a Tom Hardy.

Il nome di HArdy sarebbe saltato fuori durante un'intervista MTV UK in occasione del tour promozionale che l'attore sta tenendo per Pan - Viaggio sull'isola che non c'è.

Nulla, per ora, è stato fatto sapere dal diretto interessato, che visto recentemente in sala in Mad Max: Fury Road ha sempre abbracciato progetti molto diversi tra loro senza impegnarsi in nulla che fosse definitivo.

Intanto cresce sempre di più l'attesa per X-Men: Apocalypse (27 maggio 2016) e Wolverine 3 (3 marzo 2017) ultime volte in cui vedremo Jackman nei panni di Wolverine. 

La prima immagine teaser di Wolverine 3 è stata resa pubblica da 20th Century's Fox, anche se era già stata mostrata a tutti i fortunati che hanno potuto visitare il panel al Comic-Con di San Diego.

Anche quest'immagine ha il sapore un po' acre degli addii, visto che accanto ad essa si legge chiaramente #onelasttime, "un ultima volta", come se ancora a qualcuno non fosse chiaro che sarà davero l'ultima pellicola in cui Jackman sfodererà gli artigli.

Lo stesso attore ha poi diffuso l'immagine via Twitter, aggiungendo (come se non fosse già abbastanza chiaro) «La mia ultima volta con gli artigli. Che cosa volete veder succedere? 50 parole o meno. Leggerò più messaggi che potrò».