Lucas Belvaux ad aprile porterà al cinema la pellicola “Sarà il mio tipo?”
Ad aprile al cinema vi attende una romantica commedia che racconta un' inconsueta storia d'amore: Sarà il mio tipo? (Pas son genre).
Sarà il mio tipo? è diretto da Lucas Belvaux e interpretato da Emilie Dequenne e Löic Corbery.
A Sarà il mio tipo? sono già arrivati 3 premi molto prestigiosi Premi Magritte (tra cui la migliore interpretazione femminile a Emilie Dequenne) e due nomination ai prestigiosi Premi César (Migliore Attrice protagonista e Migliore Adattamento).
Vediamo insieme la trama del film:
Clément, è un giovane professore di filosofia parigino trasferito per un anno ad insegnare ad Arras, una tranquilla cittadina nel nord della Francia, e Jennifer, è un’ esuberante parrucchiera che da sempre vive fieramente ad Arras. Ma mentre la vita di Clément è scandita dalla lettura di Kant o Proust, quella di Jennifer è ritmata dai romanzi rosa e dalle riviste di gossip, nonché dalle colorate serate nei locali dove si esibisce cantando con le colleghe di lavoro. Clement e Jennifer hanno il cuore e il corpo liberi per lasciarsi andare alla più bella delle storie d’amore, ma riuscirà questa passione a travolgere anche le loro barriere culturali e sociali?
Proprio in occasione della giornata di domani in cui gli innamorati festeggeranno la festa di San Valentino, in esclusiva vi proponiamo il trailer italiano di “Sarà il mio tipo?”: