Il Toro Ferdinando, ecco il nuovo trailer del film sull'animale più dolce che c'è

È arrivato online il nuovo trailer de Il Toro Ferdinando, film, tratto dall'omonimo romanzo di Munro Leaf, che racconta di un toro dolcissimo, dal cuore d'oro.

Toro Ferdinando è il film, tratto dal romanzo omonimo, scritto nel 1936 da Munro Leaf. Il toro non vuole partecipare alla corrida ma vuole vivere, in modo semplice la sua vita, vivendo nella natura e godendo del bel tempo. Un animale grosso, ma al contempo, dolce che non vuole vivere un’esistenza di scontri con un torero.

Il Toro Ferdinando, il film: ecco il trailer

Anche se ha un aspetto inquietante e pauroso, a prima vista, in realtà il Toro Ferdinando è un animale molto buono, che preferisce vivere tranquillo, piuttosto che esibirsi in un’arena e rischiare la propria vita. Certamente, il suo paese non capisce questa sua natura pacifica e, pertanto, l’animale scappa per sfuggire al suo destino. Per essere introdotto nel mondo della Corrida, l’animale viene strappato alla sua famiglia, alla quale Ferdinando cercherà di ricongiungersi. Per riuscire nell’intento, il simpatico toro mette in piedi una squadra, per iniziare quella che sarà l’avventura più emozionante della sua vita. La storia è ambientata, come potrete immaginare, in in Spagna. Ecco il nuovo trailer del film, accompagnato dalla colonna sonora scritta da Nick Jonas:

 
Del film, inoltre, è stata anche diffusa una nuova clip che vi mostriamo di seguito: 

 

La storia del Toro Ferdinando

Nella versione americana il Toro Ferdinando sarà doppiato da John Cena, grandissimo campione di WWE. Alla regia del film, vediamo Carlos Saldanha che, come qualcuno ricorderà, ha diretto anche altri successi animati, quali tre capitolo de L’Era Glaciale e due Rio. Non è la prima volta che il toro, dall’indole buona, è stato protagonista di un racconto animato: infatti, già negli anni ‘30, la Disney realizzò un cortometraggio con protagonista proprio il docile animale. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 21 dicembre. Non ci resta che attendere l'arrivo di questo flm al cinema che piacerà sia ai grandi che ai piccini. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Il-toro-ferdinando-film-completo-368179630283733/