Il traditore tipo: ecco il trailer del nuovo spy thriller con Ewan McGregor

Sarà nelle sale dal prossimo 5 maggio Il traditore tipo. Nel cast anche Stellan Skarsgård e Naomie Harris, Damian Lewis

Arriverà in tutte le sale cinematografiche italiane dal prossimo 5 maggio Il traditore tipo, tratto dal best-seller di John le Carré, maestro dello spy-thriller e autore – tra l’altro – dei romanzi da cui sono stati tratti film come La Talpa e La Spia. In attesa di poterlo finalmente gustare sul grande schermo, vi proponiamo qui di seguito il trailer ufficiale di Il traditore tipo.

Durante una vacanza a Marrakech, Perry (Ewan McGregor) e Gail (Naomie Harris ), una coppia inglese, fanno amicizia con un appariscente e carismatico uomo d’affari russo di nome Dima (Stellan Skarsgård), che si rivela essere un boss del riciclaggio di denaro appartenente alla mafia russa.

Perry e Gail accettano di aiutare Dima a fornire informazioni confidenziali ai servizi segreti inglesi, ritrovandosi così coinvolti nel mondo dello spionaggio politico internazionale. Tra Parigi e Berna, le Alpi francesi e i bassifondi di Londra, la coppia vive un pericoloso viaggio che li porterà a stringere alleanza con il governo britannico tramite uno spietato e determinato agente segreto dell’MI6 (Damian Lewis).

Qui di seguito il trailer italiano di Il traditore tipo: