Il trailer di Le leggi del desiderio, al cinema dal 26 gennaio

A breve nelle sale Le leggi del desiderio di Silvio Muccino, che ritroviamo nel doppio ruolo di regista e interprete del film

 

Da oggi è disponibile il trailer di Le leggi del desiderio, il nuovo lavoro di Silvio Muccino, che uscirà il 26 febbraio.

Il film, scritto a quattro mani da Muccino e dalla sceneggiatrice Carla Evangelista, è una produzione Medusa Film realizzata da Marco Belardi per Lotus Production, distribuzione Medusa.

Silvio Muccino, 32 anni (e un esordio a 16 in “Come te nessuno mai”), torna dietro la macchina da presa dopo 4 anni, per portare sul grande schermo Giovanni Canton, carismatico Pigmalione dei giorni nostri, che aiuta i suoi clienti a raggiungere qualunque desiderio, sia esso legato al piacere, al lusso, al potere, al successo o all’amore.

Il Giovanni Canton di Le leggi del desiderio è infatti – per essere un po' più prosaici – un trainer motivazionale, considerato dai suoi fan una sorta di profeta. Ma per molti altri è un cialtrone che si approfitta delle debolezze altrui... Come dimostrare, dunque, la giustezza delle sue teorie? E come dimostrare che i desideri dell’uomo muovono il mondo, e che ogni giorno, per riuscire a ottenere l’oggetto del nostro desiderio, modifichiamo noi stessi e la nostra realtà?

Così che il protagonista di Le leggi del desiderio organizza un concorso per la selezione di tre fortunate persone che lui stesso porterà, in soli sei mesi, al raggiungimento dei loro più sfrenati desideri. Ma l’intenso rapporto che si stabilirà fra il life coach e il terzetto prescelto produrrà effetti inaspettati nella vita di tutti loro, soprattutto in quella di Canton.

Nel cast, accanto a Silvio Muccino, che ritroveremo nel doppio ruolo di regista e interprete del film: Nicole Grimaudo, Maurizio Mattioli, Carla Signoris, Paola Tiziana Cruciani e Luca Ward.

Qui il trailer di Le leggi del desiderio.