Noi e la Giulia, il nuovo film di Edoardo Leo con Luca Argentero, Edoardo Leo, Claudio Amendola, Anna Foglietta, Stefano Fresi e con Carlo Buccirosso
In arrivo il trailer di Noi e la Giulia, il nuovo film di Edoardo Leo con Luca Argentero, Edoardo Leo, Claudio Amendola, Anna Foglietta, Stefano Fresi e con Carlo Buccirosso. Nelle sale italiane dal 19 febbraio.
Prendete tre quarantenni in piena crisi di mezz'età, insoddisfatti e in fuga dalla città e dalle proprie vite: Diego (Luca Argentero), Fausto (Edoardo Leo) e Claudio (Stefano Fresi). Prendete un cinquantenne invasato e fuori tempo massimo, Sergio (Claudio Amendola). Prendete una giovane donna incinta decisamente fuori di testa Elisa (Anna Foglietta). E infine prendete lei, Giulia. No, non l'ennesima velina da grande schermo, ma una vecchia Giulia 1300 guidata un curioso camorrista venuto a chiedere il pizzo, Vito (Carlo Buccirosso).
Unite il tutto e otterete un'avventura imprevista, sconclusionata e tragicomica. Imperdibile.
Noi e la Giulia è tratto dal romanzo di Fabio Bartolomei “Giulia 1300 e altri miracoli": si presenta quindi come una commedia fresca ed esilarante. È stato rilasciato un originalissmo trailer "rovesciato", ma dopo le abbuffate natalizie non vogliamo correre rischi facendovelo guardare a testa in giù:
Qui il nuovo – e "normale" – trailer.