Il trailer di Vizio di forma, il nuovo film di Paul Thomas Anderson

Vizio di forma, il nuovo film di Paul Thomas Anderson al cinema dal 26 febbraio

Vi facciamo vedere il trailer di Vizio di forma, il nuovo e attesissimo film di Paul Thomas Anderson, al cinema dal 26 febbraio.

Larry "Doc" Sportello è un investigatore privato tossicodipendente. La routine di tutti i giorni è interrotta dalla inaspettata visita di una sua vechia fiamma, Shasta.
La donna vuole infatti evitare che l'uomo con cui ha una relazione, il miliardiario Mickey Wolfmann, sposato con un'altra donna, venga internato dalla moglie e dall'amante di quest'ultima.

Doc accetta di aiutarla, ma per farlo incontrerà una serie di stravaganti personaggi e vivrà bizzarre situazioni. Del resto, siamo alla fine dei psichedelici anni ’60 e la paranoia è all’ordine del giorno: Doc sa che “amore” è un’altra di quelle parole in voga in quel momento storico, come trip o groovy, che vengono usate a sproposito

Tra surfisti, traffichini, tossici e rocker, uno strozzino assassino, detective della LAPD, un musicista sax tenore che lavora in incognito e una misteriosa entità conosciuta come Golden Fang, Vizio di forma potrebbe essere parte noir sul surf, parte commedia psichedelica. A voi la scelta.

Vizio di forma presenta un cast davvero eccezionale: i candidati all’Oscar Joaquin Phoenix (The MasterWalk the Line), Josh Brolin (True Grit, No Country For Old Men) e Owen Wilson (The Royal Tenenbaums, Midnight in Paris); Katherine Waterston (Michael Clayton, Boardwalk Empire).

E poi i premi Oscar Reese Witherspoon (Walk the Line) e Benicio Del Toro (Traffic); Martin Short (Frankenweenie); Jena Malone (la serie di The Hunger Games) e Joanna Newsom (Portlandia).

Il regista, il candidato all’Oscar Paul Thomas Anderson (There Will Be Blood, The Master), ha diretto Vizio di forma da una sua sceneggiatura tratta dal romanzo di Thomas Pynchon.

Qui di seguito il trailer di Vizio di forma: