Il Trono di Spade, doppio video dal set: Daenerys alle prese con l'Inverno...

La serie tv arriverà solo a giugno prossimo: riprese in corso in Irlanda del Nord

Come i telespettatori e grandi fan di Game of Thrones, Il Trono di Spade, sanno bene, l'inverno a Westeros è ormai arrivato. Questo comporterà, come noto, lo slittamento della nuova stagione della serie tv di casa Hbo, proprio perché le riprese sono iniziate più tardi del previsto, per fare in modo che l'ambiente fosse il più invernale possibile. 

Nel mese di settembre le riprese di Game of Thrones hanno preso il via e l'attesa sarà molto lunga, visto che il primo episodio della settima stagione sarà trasmesso da Hbo (e in Italia da Sky Atlantic) solo il 25 giugno del 2017. Ed è stata Emilia Clarke, la Daenerys Targaryen della serie (da poco sugli schermo con Io prima di te, che ha avuto un grande successo) a condividere su Instagram un breve video direttamente dal nord Irlanda, luogo scelto per le riprese. Una clip in cui è evidente che il freddo non manchi (e quindi l'inverno, tornando alla serie tv): l'attrice si mostra con un giaccone invernale e dice di essere stata sorpresa dal forte vento. 

In un secondo video sempre pubblicato su Instagram, Emilia / Daenerys chiama in causa i draghi "impermeabili" che, quando servono, non ci sono...Nella foto, sopresa stavolta dalla pioggia, indossa una buffa cuffia di plastica. "One is not amused.... now where are ones waterproof dragons when one needs them", scrive sul proprio profilo. 

Ecco i due video: 

 

A video posted by @emilia_clarke on

 

A photo posted by @emilia_clarke on