Il Trono di Spade: Emilia Clarke sul futuro di Jon Snow

Anche l'attrice Emilia Clarke torna a parlare del futuro del personaggio di Jon Snow, interpretato da Kit Harrington

Sì. No. Forse. Chi Lo sa? Non si saprà mai... Tutti i fan della serie il Trono di spade sono concentratissimi e in attesa di scoprire se uno dei personaggi più amati della serie, Jon Snow, è davvero morto dopo l'ultima puntata della quinta stagione.

Il mistero è più fitto che mai, visto che indizi più o meno sicuri,  anche gli stessi attori sono all'oscuro sugli eventi che verranno, visto che il sesto romanzo, The Winds of Winter di George R. R. Martin, non è ancora stato pubblicato.

Eppure ciò non ha impedito alla bella Emilia Clarke, durante una intervista da MTV News in occasione del tour promozionale del film Terminator: Genisys, di dire che la possibilità di un ritorno di Jon Snow nei prossimi episodi è del 50 per cento.

«Posso dire, in tutta sincerità, che non ho la minima idea di cosa succederà» ha aggiunto. «Se dovessi scommettere, direi che c'è una possibilità del 50 per cento. Ci sono alcune persone là che potrebbero riportarlo in vita».

Riuscirà quindi Melisandre a riportare in vita Jon Show, visto che la sua presenza al castello dei Guardiani della Notte capita proprio a fagiuolo.

Il mistero si infittisce e, salvo passi falsi degli autori e sceneggiatori, per sapere lla verità si dovrà attendere la sesta stagione del Trono di Spade.