Il Trono di Spade, incredibile notizia: per il cast si fa il nome di...

Sembrerebbe che Angela Lansbury sia in trattativa per una parte nella serie tv

Qualcuno non riesce a crederci, altri hanno già commentato che non c'è un posto migliore di quello di Westeros, dove è ambientato Il Trono di Spade, per vedere agire Angela Lansbury, meglio conosciuta come la Signora in giallo. In fondo con tutti quei morti la Jessica Fletcher si troverebbe a proprio agio. 
La notizia rimbalza in rete da qualche ora: la Lansbury sarebbe in trattativa per un ruolo in Game of Thrones, dato che sono aperti i casting per la settima stagione che andrà in onda (la data è già ufficiale) dal 25 giugno 2017, leggermente più tardi rispetto al consueto appuntamento primaverile. 

Dalle indiscrezioni del quotidiano Bild sembrerebbe che l'attrice sia stata avvicinata dai produttori per apparire in due episodi e che sia stata richiesta sul set (le riprese non sono ancora iniziate) per un totale di 4 giorni. La notizia si rivelerà veritiera? Ma soprattutto Angela Lansbury, novantenne,accetterà di calarsi nei panni di un personaggio della celebre serie tv? 

Torneranno nei nuovi episodi i personaggi principali che col passare degli anni abbiamo imparato ad amare: Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Sophie Turner (fresca di un riconoscimento, il Kineo International Award 2016), Nikolaj Coster-Waldau, Peter Dinklage.

Nell'attesa è già stato ufficializzato Jim Broadbent, il Lumacorno di Harry Potter. Ci sarà anche lui negli episodi della settima stagione che saranno non più dieci (come avvenuto nelle prime sei) ma 7, ben tre in meno. E intanto cresce la curiosità intorno a Angela Lansbury: come se la caverà la Jessica di Cabot Cove tra draghi, aspiranti re, complotti a corte e desideri di vendetta?