L'attrice ha letto lo script e prevede puntate dure per tutti
C'è chi ha già letto gli script della settima stagione de Il Trono di Spade, quella che arriverà nel 2017, probabilmente in estate (e non come al solito in primavera), come Maisie Williams, l'attrice che interpreta Arya Stark. La protagonista del finale della sesta stagione – la vendetta nei confronti di chi ha ordito con i Lannister per l'uccisione di madre e fratello è piaciuta molto ai telespettatori - sa già cosa attenderà attori, protagonisti e fan nei nuovi inediti episodi di Game Of Thrones, la serie tv targata Hbo amatissima in tutto il mondo.
E come si può certo intendere viste le vicende degli ultimi episodi, le cose non saranno facili per chi si muoverà a Westeros. Su Twitter, la Williams ha scritto: "Ho appena finito di leggere la settima stagione. Siamo nella merda. Mi inizierei a preparare ora. Cancellate quello che ho detto, niente vi preparerà per questo".
Dopo anni alle prese con il motto (di casa Stark) “L'inverno sta arrivando”, ora che l'inverno è arrivato se ne vedranno delle belle. La prossima serie sarà molto importante anche dopo quanto scoperto dai fan in occasione dell'ultimo episodio della sesta stagione, come le origini di Jon Snow, il personaggio interpretato da Kit Harington: c'è da capire se Jon ne verrà al corrente in qualche modo e se interagirà finalmente con Daenerys Targarien.
L'attesa sarà lunga e lo sarà più del previsto, dato che stavolta Il Trono di Spade arriverà in estate e quindi diverse settimane dopo rispetto a quelle consuete. I numeri daranno ancora ragione ad Hbo: del resto la bellezza della serie tv vale certamente un paio di mesi di attesa.