Il Trono di Spade, lunedì ottava puntata: ci sarà una morte eccellente?

Lunedì su Sky Atlantic il nuovo episodio di Game of Thrones: le premesse promettono una puntata ricca di colpi di scena

Che i fan si preparino: sì, perché l'ottavo episodio de Il Trono di Spade sarà ricco di colpi di scena e non farà alcuno sconto. Ancora tre episodi al termine di una sesta stagione che, a parte la scena di Hodor, i misteri del passato scoperti da Bran e - certamente - la 'resurrezione' di Jon Snow, non ha ancora mostrato il meglio del repertorio: la morte.

E l'episodio che si intitola No One potrebbe invece farlo: del resto di stagione in stagione quello che ha caratterizzato la serie targata HBO sono state le morti eccellenti. Non sono stati risparmiati i personaggi più importanti, all'apparenza centrali. Da Ned, al massacro degli Stark alla nozze rosse, e poi Geoffrey, i Baratheon, Twyn Lannister e lo stesso Jon Snow, per citarne alcuni. 

Ce ne saranno delle altre? Nei prossimi tre episodi potrebbe accadere. Ecco la sinossi di "No One", episodio numero otto di Game of Thrones in onda lunedì alle 22.10 su Sky Atlantic. "Tyrion ha una preoccupazione. Cersei si prepara. Sansa assume il controllo. Arya non è sola".

Dopo la diffusione della sinossi fioccano le interpretazioni: c'è chi pensa infatti che Arya possa incontrare il Mastino e unirsi a lui. E dal trailer è evidente che Cersei sarà pronta allo scontro con l'Alto Passero. 

Ecco il promo dell'ottava puntata de Il Trono di Spade diffuso da Hbo: