Il Trono di Spade: promo e dettagli del settimo episodio

Il settimo episodio della sesta stagione andrà in onda lunedì 6 giugno su Sky Atlantic

Cresce l'attesa per il settimo episodio de Il Trono di Spade, la serie tv targata Hbo che lunedì sarà trasmessa su Sky Atlantic, in seconda serata (in lingua originale e con i sottotitoli in italiano, mentre in prima serata sarà trasmesso l'episodio precedente in italiano). 
La settima puntata di Game of Thrones si intitolerà The Broken Man e sono disponibili sia la sinossi che il promo. 

Protagoniste del teaser del nuovo episodio sono le due donne pronte a combattere in questa sesta stagione. Da una parte Sansa Stark, che ha ritrovato il fratello e che è decisa a vendicare la propria famiglia e a distruggere il giovane Bolton per riprendersi Grande Inverno, dall'altra la lady delle Isole di Ferro, Yara Greyjoy, che vuole togliere allo zio il comando e riprendere possesso di casa sua. 

In tutto ciò il trailer termina con l'esclamazione di Ser Davos: I morti stanno arrivando, che fa il verso al celebre L'inverno sta arrivando, il motto di casa Stark. Sono sempre loro, gli Estranei, protagonisti e nei pensieri di alcuni dei personaggi della serie. 

Nel promo si assiste anche al discorso di Tormund agli altri Bruti: a Jon Snow serve aiuto e l'uomo ricorda che l'ex Lord Comandante è morto anche per loro. E poi lo scontro tra Cersei e Olenna Tyrell ad Approdo del Re: tra le due non c'è mai stata simpatia. 

Ecco il promo della settima puntata della sesta stagione de Il Trono di Spade, sottotitolato in italiano: