Il trono di spade: Westeros ora è su Google Map

Un fan di Il trono di spade ha pensato di creare una dettagliatissima Google map del continente occidentale Westeros

A chi non è mai capitato di appassionarsi così tanto a una serie televisiva da spingersi anche oltre a quello che lo stesso creatore ha fatto? Deve essere stato più o meno così anche per quel fan che, con scrupolo diligente e meticolosa cura, ha pensato bene di ralizzare una Google map del continente occidentale del Trono di spade, Westeros.

Tuttavia, visto quello che accade ai personaggi principali della serie, falcidiati dalle morti e dalla penna impietosa di George R.R. Martin, il continente di Westeros non è proprio la meta ideale per un viaggio rilassante nelle vacanze estive. Se però vi piacciono le sfide mortali, allora avete trovato il posto giusto e questa mappa potrà davvero aiutarvi.

In questa sorta di Google map di Westeros vengono riportate in modo piuttosto chiaro e preciso le strade, i rilievi, i corsi d'acqua e centri creati dalla fantasia di George R.R. Martin nei suoi romanzi.

Ora, quindi, non ci resta che aspettare che arrivi anche la Google map di Essos, il gigantesco continente orientale separato da Westeros dal famoso mare stretto.