Un amore, un paese in guerra e due visioni del mondo completamente opposte: Charlize Theron e Javier Bardem nell'ultima fatica di Sean Penn, Il Tuo Ultimo Sguardo
Il cast incute un senso di reverenza. Il Tuo Ultimo Sguardo, il nuovo film di Sean Penn con Charlize Theron, Javier Bardem e Adèle Exarchopoulos, sarà nelle sale per il prossimo 29 giugno e racconterà una storia forte, drammatica, in grado di lasciare il segno.
Sei curioso di sapere di che cosa si tratta? Allora non ti resta che continuare a leggere...
Il Tuo Ultimo Sguardo, la trama
Il tuo ultimo sguardo racconta la storia d’amore tra il Dr. Miguel Leon (il premio Oscar Javier Bardem), un medico impegnato in una missione di aiuto sanitario, e la Dr.a Wren Petersen (il premio Oscar Charlize Theron), direttrice di una organizzazione umanitaria.
La loro storia d'amore è ambientata sullo sfondo di una Liberia devastata dalla guerra, dove Miguel e Wren dovranno trovare il modo per mantenere vivo il loro rapporto, in condizioni estremamente difficili, e affrontare anche il problema che le loro opinioni per risolvere il conflitto che li circonda sono diametralmente opposte. L'amore può essere davvero così forte da superare due visioni inconciliabili della realtà e della politica?
Il Tuo Ultimo Sguardo, due parole sul cast
Javier Bardem nel 2008 ha vinto l’Academy Award come miglior attore non protagonista per il suo ritratto del killer sociopatico Anton Chigurh in Non è un paese per vecchi di Joel e Ethan Coen, che gli ha portato anche un Golden Globe, uno Screen Actors Guild, un BAFTA e tanti altri premi e candidature da parte della critica.
Recentemente ha completato la produzione di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales con Johnny Depp, e presto inizierà le riprese del prossimo film di Darren Aronofsky e di Escobar, di Fernando Leon, di cui sarà protagonista e produttore con Dean Nichols.
Nata in Sudafrica e vincitrice di un premio Oscar, Charlize Theron nel corso degli anni Charlize è apparsa in tanti film, tra cui L’avvocato del diavolo, Le regole della casa del sidro, Monster – con cui ha vinto un Academy Award, un Golden Globe, uno Screen Actors Guild Award e un Independent Spirit Award –, North Country, Biancaneve e il cacciatore, Un milione di modi di morire nel West, il recente film di Warner Bros Mad Max: Fury Road di George Miller e Dark Places - Nei luoghi oscuri, tratto dal famoso romanzo di Gillian Flynn.