Il Vegetale, ecco il trailer del film con Fabio Rovazzi

È arrivato in rete il trailer del film Il Vegetale, nel cui cast troviamo Fabio Rovazzi, artista famoso per la hit Andiamo a comandare e per il brano Mi fa volare con Gianni Morandi.

Sono arrivati online il trailer e il poster ufficiali de Il Vegetale, film che vede come protagonista il giovane Fabio Rovazzi, artista poliedrico che, dopo aver conquistato il pubblico con hit quali Andiamo a comandare e Volare - cantata con Gianni Morandi - ora arriva al cinema in una commedia, diretta da Gennaro Nunziante. Nel cast, ci sono anche Luca Zingaretti e Ninni Bruschetta. Guardiamo insieme il trailer e il poster della pellicola, dando uno sguardo anche alla trama del film. 

Il Vegetale, il film: ecco il trailer

È arrivato online il trailer de Il Vegetale, con protagonista Fabio Rovazzi. L'artista, noto per diverse hit radiofoniche, quali Andiamo a Comandare e Tutto molto interessante, si cimenta nel mondo del cinema, partecipando a questo film ironico e divertente, diretto da Gennaro Nunziante. Ecco il trailer del film:

Di seguito, anche il poster ufficiale:
Fabio Rovazzi è un personaggio molto particolare perché, con il suo volto semplice e con le sue espressioni, riesce a conquistare moltissimi fan. E lo ha capito anche il regista, il quale ha spiegato anche le ragioni per cui ha scelto il ragazzo come protagonista del film: "Primo ingrediente di un flop sono produttori incapaci e per questo, pur di non pagare gli attori, mettono i pupazzi nei film. Poi serve anche un protagonista sconosciuto e incapace e in virtù di questo penso di aver trovato la persona giusta in Fabio Rovazzi". 

Il Vegetale, la trama del film

Nel film viene raccontata la storia di Fabio, un ragazzo che si è appena laureato e che non riesce a trovare un impiego. Il ragazzo, inoltre, deve convivere con una sorella molto viziata e dai mille capricci e con un padre un po’ invasivo. I due, nonostante Fabio è riuscito a laurearsi e a concludere il suo percorso di studi, lo considerano un vero e proprio vegetale. Succederà, però, un fatto che capovolgerà i ruoli, in modo inaspettato.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/rovazzi