Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Il Vendicatore Out For A Kill', film diretto da Michael Oblowitz, cn Steven Seagal e Michelle Goh.
Si intitola Il Vendicatore - Out For A Kill ed è un thriller, distribuito direttamente in home video a partire dal 14 agosto 2003, diretto da Michael Oblowitz e che verrà trasmesso domenica 1° novembre 2020 in prima serata alle ore 21.05 su Canale 20. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Il Vendicatore Out For A Kill: il cast
Nel cast del film Il Vendicatore - Out For A Kill, troviamo la presenza dei seguenti attori: Steven Seagal, Michelle Goh, Corey Johnson, Kata Dobo', Kevin Dunn, Elaine Tqn.
Il Vendicatore Out For A Kill: la trama
Un professore di archeologia, apprezzato e stimato, si ritrova in un losco affare che riguarda il traffico di droga tra Messico e Stati Uniti. L’uomo, con fermezza, si proclama innocente, ma viene - ad ogni modo - spedito in prigione.
Nonostante le difficoltà e il fatto che sia stato messo dietro le sbarre, il professore riesce a scappare, continuando a professarsi estraneo ai fatti e, quindi, innocente.
Ruscirà, dunque, a venir fuori da questo intrigo nel quale si è ritrovato? O sarà definito ancora un criminale dalla giustizia?
Il Vendicatore Out For A Kill: qualche curiosità sul film
Lo stesso Steven Seagal ha prodotto il film che si basa sul soggetto di Danny Lerner e sulla sceneggiatura di Dennis Dimster. Il film è stato distribuito direttamente in home video, portando guadagni per 14 milioni di dollari. Non è la prima volta che Steven Seagal e il regista Michael Oblowitz collaborano insieme. Infatti, i due hanno lavorato anche sul set di The Foreigner - Lo straniero del 2003.
Mark Vargo si è occupato della fotografia, mentre Lena Bogdanova si è, invece, occupata di realizzare gli effetti speciali. Le musiche sono state affidate a Roy Hay.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/tvzam/status/763859732394237953?s=20