A novembre nelle sale cinematografiche italiane Pixar porta al cinema Il Viaggio di Arlo
Il viaggio di Arlo, il nuovo film di animazione realizzato dai Pixar Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures, è stato mostrato in anteprima alla decima edizione della Festa del Cinema di Roma.
Proprio nel corso di questa nuova edizione, la Festa del Cinema di Roma celebra inoltre i Pixar Animation Studios vent’anni dopo l’uscita nelle sale del suo primo lungometraggio d’animazione.
Diretto da Peter Sohn, il Viaggio di Arlo uscirà al cinema in Italia il 25 novembre e racconta la storia di Arlo, un adorabile dinosauro che, dopo essere caduto in un fiume, smarrisce la via di casa. Disorientato e spaventato Arlo si imbatte così in Spot, un piccolo uomo delle caverne rimasto orfano dei genitori. I due, supportati da altre bizzarre creature, inizieranno un epico viaggio che li porterà a vivere insieme il passaggio all’eta adulta.
Il Viaggio di Arlo propone una nuova riflessione sull'amicizia, rovesciando in modo geniale il rapporto che c'è tra noi e il mondo animale.
Come i precedenti successi cinematografici targati Pixar fantasia, passione e accuratezza conquisteranno gli spettatori.
In attesa che ne dite di dare un'occhiata al trailer: