Ilary Blasi lascia , dopo 8 anni, il programma televisivo “Le Iene” e adesso si cerca una sostituta
Per otto anni la moglie del capitano della Roma Ilary Blasi è stata al timone del noto programma televisivo di Italia Uno “Le Iene”. Durante questi anni al suo fianco si sono alternati diversi conduttori, dalla coppia Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu al più recente Teo Mammucari insieme alle voci fuori campo del Trio Medusa, ma adesso?
Adesso è proprio lei la show girl Ilary Blasi a dire addio al programma che l’ha vista al timone dal 2007 ad oggi. La bella conduttrice ha registrato lo scorso lunedì 7 dicembre la sua ultima puntata nello studio televisivo de “Le Iene” e con tanto di pancione in bella vista, la conduttrice è infatti al settimo mese di gravidanza, ha annunciato il suo addio al programma.
Ilary lascia e ringrazia lo show televisivo dopo 8 anni di conduzione, per potersi godere la sua terza maternità e come lei anche la sua collega Ilaria D’amico ha annunciato di prendersi una pausa dalla tv proprio per via della gravidanza. Ovviamente adesso in rete si sono già scatenati i pronostici per i nuovi conduttori dello show di Italia Uno. Indovinate quale sembra essere il nome più papabile? l’onnipresente Belen Rodriguez. Nulla è ancora ufficiale però!!!