Ilary Blasi: " Il terzo figlio è stato voluto"

Ilary Blasi sarà mamma per la terza volta a marzo

Per Ilary Blasi Le Iene ormai sono un lontano ricordo: solo qualche settimana fa sia lei che il suo collega Teo Mammuccari hanno lasciato il timone di una delle trasmissioni più amate e seguite d'Italia ed ora la showgirl si concentra sulla propria gravidanza.

Ilary Blasi è al settimo mese e a breve in casa Totti arriverà un nuovo bebè.

In un’intervista esclusiva al settimanale Oggi, in edicola da giovedì 31 dicembre, Ilary Blasi ha aprlato proprio di questa sua immensa gioia:

“Il nostro terzo figlio nascerà ai primi di marzo, sono al settimo mese. La felicità contagia tutti noi. E non vogliamo sapere il sesso. Sarà una sorpresa, anche per i miei due piccoli. Con Francesco era una cosa che ci dicevamo sempre: avendo già la coppia, Cristian e Chanel, se fosse arrivato il terzo ci saremmo comportati all’antica, quando non c’erano le ecografie”.

Ma nella coppia Blasi-Totti non 'era aria di crisi? La stessa Ilary commenta così:

“Mica mi dirà che il bambino serve a rincollare i cocci?! Se le cose non vanno bene, un figlio divide e non unisce. Devono esserci valori, forza, unione. E noi questo figlio, dopo otto anni dall’ultima, l’abbiamo tanto voluto e cercato. Mica è caduto dal cielo!”.