“Immaturi” diventa una serie tv. Ecco il cast

Dopo il successo sul grande schermo “Immaturi” debutta in tv

La commedia italiana Immaturi diretta da Paolo Genovese e distribuita nelle sale cinematografiche nel 2010, dopo il successo al botteghino del primo capitolo e anche del suo sequel, adesso è pronta a debuttare anche sul piccolo schermo.

Immaturi starebbe infatti per trasformarsi, da pellicola cinematografica di successo, in una serie televisiva dove dietro la macchina da presa ritroveremo anche il regista Paolo Genovese. Le notizie che circolano in rete su questa nuova produzione ci rivelano che la serie tv Immaturi quasi sicuramente debutterà sul piccolo schermo di casa Mediaset nel 2017 e verrà suddivisa in 8 puntate. La trama riprenderà da dove la saga del grande schermo si era interrotta e cioè dalle vite del gruppo di amici ex liceali e ormai oggi quarantenni e dunque alle prese con altri problemi come la vita coniugale, da genitori ed il lavoro.

Nel cast ritroveremo gli attori Ricky Memphis, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, Maurizio Mattioli, Ilaria Spada, Nicole Grimaudo e Daniele Liotti. Ancora indubbio invece pare essere la presenza di Ambra Angiolini e Raoul Bova, si attendono conferme, intanto le riprese non sono ancora iniziate.