Imogen Poots e Jesse Eisenberg protagonisti del thriller di fantascienza Vivarium

Nel cast del film fantascientifico di Lorcan Finnegan, intitolato Vivarium, ci saranno anche Imgen Poots e Jesse Eisenberg.

Imogen Poots e Jesse Eisenberg saranno protagonisti di Vivarium, un thriller di fantascienza diretto da Lorcan Finnegan. XYZ Films venderà il film a Cannes prima dell'inizio della produzione di luglio in Irlanda. La Poots interpreterà una giovane donna che, insieme al suo fidanzato (Eisenberg), è alla ricerca della perfetta casa. Dopo aver seguito un misterioso agente immobiliare per un nuovo complesso residenziale, la coppia si ritrova intrappolata in un labirinto di case identiche e costretta a crescere un bambino ultraterreno, non appartenente a questo mondo. 

Imogen Poots e Jesse Eisenberg nel film Vivarium

Brendan McCarthy e John McDonnell di Fantastic Films produrranno in coproduzione con la Frakas Productions in Belgio e la PingPong Film in Danimarca, con XYZ executive che produce e gestisce le vendite globali. Vivarium riceverà, inoltre, ulteriore supporto dall'Irish Film Board, da Wallimage, dal Danish Film Institute e da Eurimages e sarà sviluppato con il supporto del programma Creative Europe Media dell'Unione Europea, Film4 e Frontières. Imogen Poots ha recitato recentemente in Sweet Virginia di Jamie Dagg e in Green Room di Jeremy Saulnier. Il suo prossimo progetto è The Art of Self-Defence, che vede protagonisti anche Jesse Eisenberg e Alessandro Nivola. La possiamo ricordare anche in 28 settimane dopo. Eisenberg reciterà in Resistance, le cui riprese partiranno quest'anno. L'attore è noto per aver interpretato Mark Zuckerberg in The Social Network di David Fincher e per Now you see me, ma anche Zombieland, The Sorcerers Gang Café Society. Lorcan Finnegan, invece, ha fatto il proprio debutto sulla scena cinematografica nel 2016 con il suo film d'esordio Without Name, un thriller horror ecologico che è stato presentato al Toronto International Film Festival. 

Vivarium film, data di uscita

Al momento, non è stata comunicata ancora una data di uscita del film, pertanto attendiamo ulteriori aggiornamenti in merito che vi comunicheremo tempestivamente, quando li riceveremo.