Nel cast del film fantascientifico di Lorcan Finnegan, intitolato Vivarium, ci saranno anche Imgen Poots e Jesse Eisenberg.
Imogen Poots e Jesse Eisenberg saranno protagonisti di Vivarium, un thriller di fantascienza diretto da Lorcan Finnegan. XYZ Films venderà il film a Cannes prima dell'inizio della produzione di luglio in Irlanda. La Poots interpreterà una giovane donna che, insieme al suo fidanzato (Eisenberg), è alla ricerca della perfetta casa. Dopo aver seguito un misterioso agente immobiliare per un nuovo complesso residenziale, la coppia si ritrova intrappolata in un labirinto di case identiche e costretta a crescere un bambino ultraterreno, non appartenente a questo mondo.
Imogen Poots e Jesse Eisenberg nel film Vivarium
Brendan McCarthy e John McDonnell di Fantastic Films produrranno in coproduzione con la Frakas Productions in Belgio e la PingPong Film in Danimarca, con XYZ executive che produce e gestisce le vendite globali. Vivarium riceverà, inoltre, ulteriore supporto dall'Irish Film Board, da Wallimage, dal Danish Film Institute e da Eurimages e sarà sviluppato con il supporto del programma Creative Europe Media dell'Unione Europea, Film4 e Frontières. Imogen Poots ha recitato recentemente in Sweet Virginia di Jamie Dagg e in Green Room di Jeremy Saulnier. Il suo prossimo progetto è The Art of Self-Defence, che vede protagonisti anche Jesse Eisenberg e Alessandro Nivola. La possiamo ricordare anche in 28 settimane dopo. Eisenberg reciterà in Resistance, le cui riprese partiranno quest'anno. L'attore è noto per aver interpretato Mark Zuckerberg in The Social Network di David Fincher e per Now you see me, ma anche Zombieland, The Sorcerers Gang e Café Society. Lorcan Finnegan, invece, ha fatto il proprio debutto sulla scena cinematografica nel 2016 con il suo film d'esordio Without Name, un thriller horror ecologico che è stato presentato al Toronto International Film Festival.
Vivarium film, data di uscita
Al momento, non è stata comunicata ancora una data di uscita del film, pertanto attendiamo ulteriori aggiornamenti in merito che vi comunicheremo tempestivamente, quando li riceveremo.