In arrivo una clip de I 7 Nani

Al cinema dal 30 aprile arriva il cartone animato I 7 Nani

Biancaneve, la Bella addormentata, Cappuccetto rosso, una strega e un drago ballerino in compagnia di sette piccoli e divertentissimi eroi coraggiosi sono i protagonisti del cartone animato I 7 NANI.

Il cartone animato I 7 Nani, uno dei cartoni europei di maggiore successo negli ultimi anni, in grado di conquistare più di 3 milioni di dollari di incassi in Germania, 2 milioni in Russia e 1 milione in Corea del Sud, arriverà nelle sale dal 30 aprile, un’esclusiva per l’Italia di Italian International Film, distribuito da Microcinema.

Ma preparatevi perchè la favola de I 7 NANI è ambientata in un mondo fiabesco con l’obiettivo “di prendere questi personaggi conosciuti e raccontare una fiaba completamente diversa”: infatti potrete incontrare il nano Bobo, che combina sempre dei guai, ma a cui è impossibile non voler bene. O l’irresistibile drago Barny, che sogna di diventare un grande ballerino. Senza dimenticare l’affascinante principessa Rose e il suo innamorato, Jack, un aiutante delle cucine di corte che, per salvarla, è pronto ad affrontare qualsiasi impresa.

Dopo l'arrivo del trailer (clicca qui per guardarlo), in esclusiva per voi la prima clip "I 7 nani e le pozioni di mago Merlino":

A dar vita a questo cartone animato spettacolare, il regista Harald Siepermann, che in precedenza aveva collaborato alla realizzazione di cartoni animati come MulanTarzanI vestiti nuovi dell’imperatore e Gnomeo e Giulietta.

Non perdetevi questo capolavoro, le risate sono assicurate!