In arrivo una nuova featurette di La risposta è nelle stelle

La risposta è nelle stelle vi aspetta al cinema dal 4 giugno

George Tillman Jr. con Scott Eastwood, Britt Robertson, Alan Alda, Oona Chaplin e Jack Huston, grazie a 20th Century Fox, arriveranno nelle sale cinematografiche italiane con il film La risposta è nelle stelle. Un appuntamento imperdibile per i cuori romantici, che però è fissato, a differenza di quanto precedentemente annunciato, per il 4 giugno.

Ecco la sinossi ufficiale:

La risposta è nelle stelle è una pellicola basata sulla storia d'amore tra Luke, un ex campione di rodeo che cerca di tornare alle competizioni e Sophia, una studentessa che sta per intraprendere il lavoro dei suoi sogni nel mondo dell'arte a New York. Proprio mentre il loro rapporto viene messo a dura prova da ambizioni e ideali contrastanti, Sophia e Luke si imbattono inaspettatamente in Ira, il cui ricordo della decennale storia d’amore con l'adorata moglie, ispirerà e scuoterà profondamente la giovane coppia.

Mettendo a confronto due generazioni e conseguentemente due diversi intrecci amorosi, La risposta è nelle stelle esplora le sfide e le infinite ricompense di una lunga e duratura storia d’amore.

Dopo il trailer, le clip e la featurette, precedente, oggi vi presentiamo una nuova featurette intitolata  “Storie parallele”: