In arrivo una pioggia di poster by Suicide Squad

Warner Bros. ha diffuso i character poster dei personaggi di Suicide Squad

Domani un nuovo trailer di Suicide Squad sarà trasmesso nel corso dello speciale in onda su The CW: nel frattempo la Warner Bros ha diffuso una serie di character poster, tutti stilizzati, dei personaggi della pellicola cinematografica.

Il film, diretto da David Ayer, ha un cast di primo piano: da Jared Leto nel ruolo del Joker, a Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, a Will Smith che invece sarà Deadshot. E poi Jai Courtney, Viola Davis, Joel Kinnaman. Suicide Squad sarà adattamento cinematografico della serie a fumetti omonima, creata nel 1959 da Robert Kanigher e Ross Andru.

Il film, arriverà nei cinema il 18 agosto: e c'è molta attesa per la realizzazione di un fumetto tanto importante, anche grazie alla sinossi diffusa. Tutto partirà dall'Agente dell'intelligence Amanda Waller – questa la sinossi – che ha messo insieme nella massima segretezza un gruppo di individui assai disparati, che non hanno niente da perdere. Però, una volta che i super villain realizzano di essere stati scelti non per riuscire nell'impresa, ma per essere incastrati quando falliranno inevitabilmente, la Suicide Squad deciderà di morire tentando comunque di portare a termine la missione o ognuno agirà in modo indipendente nel tentativo di salvare la pelle?
Nel frattempo ecco i poster dei personaggi di Suicide Squad.

Fonte immagine interne: movieplayer.it