In arrivo un'imperdibile clip di Non ci resta che piangere

Dal 2 al 4 marzo al cinema arriva la versione restaurata di Non ci resta che piangere

Mario e Saverio sono due amici che si perdono durante un brutto temporale e decidono di chiedere ospitalità presso una casa immersa nella campagna. Il mattino dopo si sveglieranno nel quindicesimo secolo. Dopo un comprensibile momento di smarrimento, ne approfitteranno per cercare di cambiare la storia, ma... le cose non vanno proprio per il verso giusto!

Storia già sentita? Non date i numeri! E' la trama del capolavoro cinematografico intitolato "Non ci resta che piangere" con la coppia Roberto Benigni e Massimo Troisi con Paolo Bonacelli, Carlo Monni, Elisabetta Pozzi e  Amanda Sandrelli, tra gli interpreti, insieme alla fotografia di Giuseppe Rotunno e alle scene di Francesco Frigeri.

Non ci resta che piangere arrivò per la prima volta al cinema il 21 dicembre 1984 ed il loro 'irresistibile viaggio nel passato piacque così tanto al pubblico da diventare il campione di incassi nella stagione.

Solo ieri vi abbiamo mostrato una clip ed i momenti più belli (clicca qui per vederli) ed oggi in esclusiva vi mostriamo altre due clip. La prima si intiola "Yesterday":

La seconda clip invece è "Passaggio a livello":