Taken 3 - L'ora della verità sta per arrivare nei cinema italiani
Taken 3 al box office americano ha fatto un vero esordio da record per l'ultimo capitolo della trilogia: ha registrato 1,7 milioni guadagnati, nonostante la critica americana non sia mai stata amante della saga action e fin dall'inizio abbia massacrato il film. Dopo tanto successo, sta per arrivare anche nelle sale cinematografiche italiane.
Cosa ci aspetta in questa nuova vventura di Taken 3?
Liam Neeson torna nei panni di Bryan Mills, ex-agente operativo, la cui riconciliazione con la ex-moglie è tragicamente interrotta quando lei viene brutalmente uccisa. Consumato dalla rabbia e incastrato per il delitto, Mills è costretto alla fuga per eludere la ricerca implacabile della CIA, FBI e della polizia. Per l'ultima volta, dovrà usare il suo "particolare set di competenze", per rintracciare i veri assassini, imporre il suo marchio unico di giustizia e proteggere l'unica cosa che conta per lui ora - sua figlia.
Dopo il trailer (clicca quì per vederlo), è arrivata una clip in esclusiva e a dir poco imperdibile intitiolata "La mia priorità è mia figlia":