Entreranno nel cast del quarto film della saga di Jurassic Park, intitolato “Jurassic World”, Ty Simpkins e Jake Johnson.
In “Jurassic Word”, Ty Simpkins e Jake Johnson
Per il quarto film della saga di Jurassic Park, intitolato “Jurassic World”, Il regista Colin Trevorrow sta iniziando a reclutare gli attori che faranno parte del cast anche se l'uscita del film è prevista per giugno del 2015. Il film sarà un condensato di thriller, fantascienza ed effetti speciali. Tra le varie curiosità che troveremo nella pellicola, verrà presentata per la prima volta una parte che si riferisce al mondo subacqueo, con la presenza di dinosauri marini.
Fra le nuove reclute il dodicenne Ty Simpkins, conosciuto al pubblico per le sue interpretazioni in “Iron Man 3” e “Oltre i confini del male - Insidious 2” e Jake Johnson, attore noto per la serie televisiva “New Girl”, al fianco di Zooey Deschanel.
La produzione di “Jurassic World” ha deciso che le riprese del film che verrà girato in 3D, avranno inizio nella prima parte del 2014; saranno un concentrato di tecnologie digitali e proporranno allo spettatore una trama ricca e piena di colpi di scena,.
Siamo tutti curiosi di conoscere i prossimi attori che parteciperanno al mitico kolossal creato in origine da Steven Spielberg. Chissà se la pellicola, attirerà il pubblico mondiale come le precedenti? Man mano che avremo nuove news sul cast del film, vi terremo informati ,cari cinefili.