In the Fade: ecco il trailer del film premiato a Cannes con Diane Kruger

In the Fade arriverà nelle sale americane il 27 dicembre 2017 e vede protagonista Diane Kruger nella sua prima interpretazione in lingua tedesca

È stato rilasciato il primo trailer di In the Fade, il nuovo film di Fatih Akin con protagonista Diane Kruger, presentato al Festival di Cannes e per cui l'attrice tedesca ha ricevuto il premio per la migliore interpretazione femminile. Si tratta della prima performance in lingua tedesca dell'attrice di Bastardi senza Gloria. La sceneggiatura è stata scritta da Hark Bohm insieme ad Akin e il film arriverà nella sale cinematografiche americane il 27 dicembre 2017. In Italia non è stata ancora comunicata una data di uscita.

In the Fade: la trama e il trailer del film

In the Fade racconta la storia di Katya, una donna che è costretta a vivere dopo che suo marito e suo figlio vengono uccisi da una bomba. Katya non si dà pace per quello che è successo, anche se riceve il sostegno dei genitori, e parte alla ricerca dei colpevoli dell'attentato per capire i motivi del riprorevole gesto. Grazie all'aiuto di un avvocato, molto amico di suo marito, vengono portatio in tribunali due sospettati: una coppia che fa parte di un gruppo neo-nazista. Il dolore per la sua perdita spinge la protagonista ha ricercare quella giustizia che sembra non volerle venire concessa.

Ecco il primo trailer del film:

Diane Kruger: i film dell'attrice tedesca

Diane Kruger offre una grande interpretazione in In the Fade, ma non è estranea a queste grandi performance, in quanto ha lavorato in molti film importanti. Ricordiamo il suo ruolo in Bastardi senza Gloria di Quentin Tarantino, in cui interpretava un'attrice del periodo d'oro del cinema tedesco. Tra le altre sue grandi performance, ricordiamo: Troy del 2004, il mistero dei templari del 2004, Mr. Nobody del 2009, The Host del 2013, Disorder - La guardia del corpo del 2015, Padri e figlie del 2015 e The Infilitrator del 2016. Aspettiamo di vederla nei cinema anche in questo suo nuovo film.