In the Heart of the Sea: l'uscita slitta a dicembre

Cambio di data d'uscita per In the Heart of the Sea, il nuovo film di Ron Howard

In the heart of the sea, l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo best-seller di Nathaniel Philbrick, è il capolavoro di azione e avventura che sarebbe dovuto uscire il 19 marzo.

Avete capito bene! Sarebbe! In the heart of the sea, il film in cui vedremo Ron Howard e Chris Hemsworth insieme sul grande schermo, ha cambiato data d'uscita ( per leggere l'articolo correlato clicca quì).

La Warner Bros, infatti, ha deciso di posticipare l’uscita di In The heart of the sea all’11 dicembre, di ben nove mesi rispetto alla sua release originale, fissata per il 13 marzo in America e il 19 marzo in Italia.

Quale sarà il motivo? La Warner Bros potrebbe aver fatto tale mossa in relazione agli Oscar 2016: spostando la pellicola a dicembre, mese decisamente vicino agli Academy Awards, In the Heart of the Sea avrebbe buone chance di ricevere diverse nomination e di rimanere, per così dire, caldo nel cuore di pubblico e critica.

Non sappiamo cosa si nasconda davvero dietro lo slittamento, ma certo i fan di Chris Hemsworth e gli amanti delle avventure per mare, potrebbero restare un po' delusi per il salto temporale.