'In the Lost Lands', qualche curiosità sul film con Milla Jovovich

Il cast, la trama, le curiosità su 'In the Lost Lands', film diretto da Paul W.S. Anderson, con Milla Jovovich e Dave Bautista.

Si intitola In the Lost Lands, il nuovo film diretto da Paul W.S. Anderson, con Milla Jovovich e Dave Bautista. Non si conosce ancora con precisione la data di uscita della pellicola nelle sale cinematografiche italiane. Scopriamo, dunque, insieme il cast, la trama e qualche curiosità su questo film.

In the Lost Lands: il cast

Nel cast del film In the Lost Lands, troviamo la presenza dei seguenti attori: Milla Jovovich, Dave Bautista, Arly Jover, Amara Okereke, Fraser James, Simon Lööf, Deirdre Mullins, Sebastian Stankiewicz. 

In the Lost Lands: la trama

Nel film sono raccontate tre storie dal tono fantasy. La prima riguarda nello specifico la strega Gray Alys, che ha avuto l'ordine dalla sua regina di andare alla conquista dell'antica dell'antica dote di potersi trasformare in lupo. Per arrivare a questo obiettivo dovrà mettersi in viaggio e affrontare diversi pericoli nelle Terre perdute, infestate da creature demoniache.

Nel secondo racconto, una giovane guerriera è pronta a tutto pur di ritrovare il suo amato. Si ritroverà coinvolta in uno scontro mortale contro un drago leggendario, guardiano dei Sette Mondi, temuto da tutti. 

Il terzo episodio racconta, invece, una storia dai tratti più enigmatici: una ragazza barbara si ritrova affascinata da una misteriosa strega solitaria, che vive isolata a bordo di un’antica navicella spaziale, sospesa tra passato e futuro.

In the Lost Lands: qualche curiosità sul film

La pellicola, con Milla Jovovich, è basata su diversi racconti brevi di George R.R Martin che, come saprete, è autore de Il Trono di Spade, che ha dato vita a una delle serie televisive più seguite degli ultimi anni. 

In una intervista rilasciata qualche tempo fa, il regista e la stessa Milla Jovovich hanno dichiarato quanto segue: "George ha scritto un'incredibile fiaba dark per adulti, e l'idea di poterla adattare per il grande schermo per noi è stata subito emozionante". 

Il cineasta ha diretto l'attrice anche nella saga di Resident Evil