L'ex Dexter approderà su Netflix come protagonista di un thriller misterioso che si intitola In the shadow of the moon. Michael C.Hall torna a lavorare con Jim Mickle: il regista l'aveva diretto già nel film Cold in July
Ultimamente lo avevamo visto nella miniserie di 8 episodi, Safe, su Netflix e anche nel ruolo del presidente Kennedy nella serie tv britannica The Crown. Secondo Collider, Michael C. Hall ritornerà sulla piattaforma di streaming a pagamento con un thriller che si preannuncia essere molto misterioso. Il titolo del film è In the shadow of the moon e oggi ancora non si sa quando sarà disponibile nel catalogo online. L'ex Dexter Morgan, interpreterà un detective alle prese con alcuni omicidi inspiegabili. In questo thriller troveremo al fianco dell'attore Boyd Holbrook, star di un'altra serie tv Netflix: Narcos in cui interpretava l'agente della DEA Steve Murphy.
In The Shadow of the Moon: Netflix produrrà un thriller fantascientifico
La trama del film ruoterà intorno ad una serie di inspiegabili omicidi. Il protagonista di questo film targato Netflix sarà un detective (Boyd Holdbrook) che indagherà sul caso di omicidio con l'aiuto di collega,un altro detective (interpretato da Michael C. Hall), nonché cognato. Tuttavia, il colpo di scena giunge quando viene rivelato che l’assassino non è altri che una donna che potrebbe o meno venire dal futuro. A dirigere questo thriller ci sarà Jim Mickle, che in passato ha già diretto Michael C. Hall nel film Cold in july. Il regista ha detto di essere entusiasmato per questa collaborazione con Netflix: "La sceneggiatura di Gregory Weidman e Geoff Tocl è geniale e intreccia meravigliosamente tutti i miei generi preferiti. Fra gli altri film diretti da Jim Michle c'è anche il thriller drammatico We Are What We Are.
In The Shadow of the Moon: Michale C. Hall di nuovo detective
Sarà bello rivedere Michael C. Hall interpretare nuovamente un detective alla ricerca di criminali omicida, anche se in vesti più ufficiali visto che in Dexter interpretava sì un membro della polizia, ma in fondo il suo era un personaggio broderline, un giustiziere serial killer. In attesa di vederlo nel thriller Neflix In the shadow of the moon, le cui riprese dovrebbero iniziare nel 2019, ritroveremo al cinema con The Gettysburg Address diretto da Sean Conant. Ritroveremo invece Boyd Holdbrook nel reboot di The Predator di Shane Black.
Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/MichaelCHall/
Fonte foto interna: www.facebook.com/BoydHolbrookOnline/