In tv arriva il remake di Grease

Grease e brillantina, ciuffi alla Elvis e amori al ritmo di musica anni cinquanta, stanno per tornare

Chi almeno una volta non ha mai ballato a ritmo sognando di essere una Pink Lady o di essere baciata da Jhonny Travolta nelle vesti di Danny Zucco?

Ottime notizie per tutti i fan degli anni 50: “Grease” tornerà presto protagonisti in tv, completi di brillantina, ciuffi alla Elvis e amori al ritmo di rock & roll.

Grease, una delle pellicole più amate sta per tornare grazie all’emittente Fox che ha deciso di investire ancora sulle vicende dei Thunderbirds.

Questa volta Grease ai tempi diretta da Randal Kleiser, sarà un musical per il piccolo schermo ed è possibile già conoscere il volto di alcuni tra i protagonisti.

A Julianne Hough toccherà il compito di vestire i panni di Sandy, nel film interpretata da Olivia Newton-John, mentre Vanessa Hudgens sarà la leader delle Pink Ladies: Rizzo, in passato interpretata da Stockard Channing. Resta solo un’incognita, a chi sarà affidato il ruolo che fu di John Travolta? Ancora non c’è una risposta su chi interpreterà Danny Zucco.

Nell'attesa di questa nuova versione di “Grease”, sappiamo che sarà interpretata dal vivo e trasmessa in diretta in tv negli Usa sulla Fox Domenica, 31 Gennaio 2016 alle 19:00.