Villa Sorriso, la tenuta di Robin Williams nella Napa Valley, torna in vendita
Era stato proprio il padrone di casa Robin Williams a ribattezzarla Villa Sorriso, un nomignolo indovinato visto lo splendido panorama che regala.
Già sul mercato dal 2012 per 35 milioni, Villa Sorriso, la tenuta di Robin Williams nella Napa Valley, torna in vendita 25.9 milioni di dollari.
La tenuta fa parte del patrimonio immobiliare di Robin Williams recentemente scomparso.
La proprietà si estende su una superficie di oltre 1.800 mq ed è circondata da 640 acri di terreno.
In pietra calcarea portoghese e decorata con elementi classici, la casa di Robin Williams è composta da grandi e ampi spazi comuni oltre a diverse camere da letto: saloni con vista sulla valle, una biblioteca con mobili di quercia, una sala teatro, una fornitissima cantina e una galleria d’arte.
Del suo pacchetto fanno parte una biblioteca, il teatro, le cantine, una galleria e una torre panoramica con vista sulla valle. Le antiche terrazze in pietra si affacciano sulla piscina e sugli splendidi giardini, consegnando un felice colpo d’occhio.
Inoltre, la villa di Robin Williams è circondata da ulivi e vigneti in cui si trovano anche una piscina a sfioro, un campo da tennis, un giardino di sculture e una dependance.