In vista di Captain America: Civil War arriva lo spoiler chock sugli Avengers

A pochi giorni dalle riprese di Captain America: Civil War arriva una notizia che, se vera, potrebbe essere davvero sconvolgente

La notizia potrebbe essere così sconvolgente da mettere in fibrillazione tutti i fan. I ben informati sanno già che tra meno di due settimane prenderanno il via le riprese di Captain America: Civil War ad Atlanta; i registi saranno ancora una volta Anthony e Joe Russo.

E sempre i ben informati sapranno della new entry, Daniel Brühl, che vestirà i panni il Barone Zemo e che gli eventi narrati in Avengers: Age of Ultron avranno delle ripercussion imolto importanti in Civil War.

Ad alimentare le discussioni sono state le recenti dichiarazioni di Robert Downey Jr. che riferendosi a un futuro conflitto ha commentato: «È naturale cambiare punto di vista. In quali guai si caccerà Tony? Gli indizi della sua futura presa di posizione sono contenuti in Ultron. Ma che cosa accadrà a Tony per spingerlo a cambiare idea, voltando le spalle ai colleghi? Joss Whedon se lo è chiesto per tutto il tempo. È strano che questi tizi mettano a ferro e fuoco la Terra e nessuno se ne preoccupi. Che cosa farebbe il Governo americano se gli Avengers fossero reali? Non sarebbe interessante vedere Tony in una posizione inaspettata?».

Infatti in Captain America: Civil War il Governo americano approverà un decreto per costringere i supereroi a collaborare con le autorità. Tony Stark si schiererà a favore della legge, al contrario di Steve Rogers.

ATTENZIONE SPOILER!

Ma la notizia shock è quella lanciata da Bleeding Cool, che ipotizza la morte di uno dei personaggi chiave degli Avengers. Secondo alcuni il personaggio in questione sarebbe Quicksilver, interpretato da Aaron Taylor-Johnson in Avengers: Age of Ultron.
Com'era facile immaginare la notizia è stata subito smentita, ma ora per avere la certezza assoluta non rimane che attendere di vedere la pellicola nelle sale il 22 aprile.