Incarnate: il film horror con Aaron Eckhart che unisce l'Esorcista e Inception

Pronti per essere terrorizzati? Arriva Incarnate, il film che promette di lasciarvi di sasso!

L'arrivo in sala di Incarnate è sempre più vicino. A partire dall'8 febbraio 2017 l’horror con protagonista Aaron Eckhart (Thank You for Smoking, Il Cavaliere Oscuro e Attacco al Potere) è pronto a terrorizzarvi.

Questo spaventoso film è stato definito come il perfetto incontro tra L’Esorcista e Inception. Ma come si può unire il kolossal diretto da Christopher Nolan nel 2010 e il cult movie diretto da William Friedkin? L'8 febbraio lo scopriremo.

Il protagonista è un “esorcista della mente”, il Dr. Seth Ember. Costretto sulla sedia a rotelle dopo un grave incidente, l'uomo è dotato di una rara capacità mentale: entrare nella mente delle persone possedute per esorcizzarle dall’interno.

Un giorno riceverà una chiamata a cui non si può dire di no: il Vaticano lo arruolerà per esorcizzare un ragazzo, un caso che si rivelerà ben più complicato del previsto. Dentro a quel giovane, infatti, si nasconde lo spirito maligno che aveva provocato la morte della moglie e del figlio dello stesso Ember.

L'horror farà il suo (terrificante) ingresso nelle sale italiane l’8 febbraio

Realizzato dai produttori di Paranormal Activity, Insidious e Sinister, Incarnate è diretto da Brad Peyton (San Andreas). La sceneggiatura invece è di Ronnie Christensen (Passengers – Mistero ad alta quota). Nel cast troviamo anche Carice van Houten e Catalina Sandino Moreno.

Incarnate: il trailer


Incarnate: la trama

"Seth Ember (Aaron Eckhart) è uno scienziato dotato della rara capacità di esorcizzare le menti delle persone possedute. Quando gli viene affidato il caso di un adolescente particolarmente tormentato, rimane sconvolto nello scoprire che dentro di lui si annida lo stesso spirito maligno responsabile della morte dei suoi affetti più cari: sua moglie e suo figlio.

Il Dr. Ember farà di tutto per salvare la vita del giovane ragazzo e distruggere il demone prima che il mondo intero venga messo in pericolo dalla sua ferocia. Riuscirci significherebbe inoltre redimersi e riniziare finalmente a vivere".

Fonte foto: instagram.com/onefilmadayproject/