Il fatto è accaduto a Santa Rosa: il ventunenne è ricoverato in ospedale con gravi ferite
Accoltellato nel corso della proiezione di Paradise Beach - Dentro l'incubo: è accaduto ad un ventunenne di Santa Rosa, in California. Il giovane, infatti, si trovava all'interno della sala dove stava guardando il film con protagonista Blake Lively ed è stato accoltellato alle spalle: alla gola, al braccio, al torso, senza apparenti motivi.
E così lo sfortunato ragazzo, che si trovata al Roxy Theater, è stato ricoverato d'urgenza in gravi condizioni. L'episodio è avvenuto quando il film era cominciato da circa mezz'ora: la polizia ha già un sospettato, visto che lunedì scorso sempre a Santa Rosa è stato commesso un omicidio e il responsabile si è dato alla fuga e non è stato ancora trovato.
Josh Ludtke, della polizia di Santa Rosa, ha dichiarato riguardo all'agguato al cinema: “Tutto è accaduto che ci fosse alcuna avvisaglia, il giovane è stato colpito alle spalle venendo accoltellato alla gola, al braccio e al torso”.
Il ventunenne, dopo l'accaduto, è riuscito a raggiungere l'ingresso del cinema, venendo soccorso. L'arma è stata ritrovata in un cestino all'interno del cinema: il luogo è stato chiuso dalla polizia, in modo da poter trovare indizi utili alla risoluzione del caso.
Una persona sospettata di quanto accaduto al Roxy Theater di Santa Rosa, California, è stata arrestata: si tratta di un altro giovane, di 23 anni, che ora è accusato di tentato omicidio. Se fosse davvero lui il colpevole e se il caso fosse legato a quello precedente, sul ventitreenne penderebbe anche l'accusa di omicidio, dato che quanto avvenuto qualche giorno fa non ha lasciato scampo alla vittima, morta dopo aver ricevuto ben cinquanta coltellate.