L'attore Stellan Skarsgård, interprete del dottor Selvig, non ci sarà nel sequel Thor: Ragnarok
Sarebbe statop proprio l'attore Stellan Skarsgård a rivelare che in Thor: Ragnarok lui non ci sarà. niente dottor Selvig, quindi, per il terzo film della saga. L'attore in una conferenza stampa avrebbe dichiarato: Ho un accordo per cinque film e la produzione ha ancora un'opzione a disposizione. Thor: Ragnarock, tuttavia, non è tra i miei programmi. Vedremo per il prossimo lungometraggio dedicato agli Avengers.
Quando rivedremo, quindi, l'eccentrico dottore? Stando a quanto dichiarato dal Skarsgård potremmo apsettarcelo in Avengers: Infinity War, prossimamente sul grande schermo con la regia dei fratelli Russo.
Forse vi starete chiedendo quali sono i 4 film in cui abbiamo già visto il dottor Selvig. Ebbene, dovete sapere che la sua prima apparizione fu in Thor, il primo film sul nordico e biondo eroe Marvel. Poi ha fatto parte anche del cast di The Avengers, uscito nelle sale nel 2012. Per Skarsgård è stata quindi la volta di Thor 2, Thor: The Dark World. Infine, l'ultima apparizione in Avengers: Age of Ultron.