Independence Day: Resurgence, ecco tre nuovi video

A distanza di vent'anni tornerà il film diretto da Roland Emmerich

Il 24 giugno è il giorno dell'uscita nelle sale cinematografiche di Independence Day: Resurgence, l'attesissimo sequel di Independence Day, il film del 1996 diretto da Roland Emmerich con tra i protagonisti, tra gli altri, Will Smith, Jeff Goldblum, Margaret Colin e Bill Pullman.
In attesa di vedere la nuova pellicola sulla battaglia tra gli abitanti della Terra e gli alieni invasori, sono stati diffusi tre video con alcuni contenuti speciali direttamente dal set di Indipendence Day Rigenerazione.
Ecco le clip: 


Anche questo secondo capitolo dalla serie è targato Roland Emmerich, autentico guru del genere fantascientifico/apocalittico: è il regista anche di Stargate, Godzilla, The Day After Tomorrow – L'alba del giorno dopo, 10.000 A.C., 2012. Il primo capitolo delle serie Independence Day si era concluso con il capitano Steve Hiller e David Levinson (rispettivamente Will Smith e Jeff Goldblum) che era riusciti a intrufolarsi nella navicella madre aliena, piazzare una bomba atomica e distruggere gli invasori salvando la Terra e i suoi abitanti. Nel secondo capitolo si scoprirà che gli alieni erano riusciti, prima di essere sconfitti, ad inviare un segnale di allarme al loro pianeta di origine.Vent'anni dopo la prima guerra, la Terra sarà quindi di nuovo in pericolo a causa di una seconda orda di navicelle spaziali extraterrestri.

Nel cast del nuovo Independence Day sono stati confermati Jeff Goldblum, Bill Pullman, Judh Hirsch e Vivica A. Fox, a loro si aggiungeranno, tra gli altri, Liam Hemsworth, Charlotte Gainsbourg, Brent Spiner, Travis Tope e Joey King.