Independence Day: resurgence, la nuova locandina ha qualcosa di inquietante

Nella nuova locandina di Independence Day: resurgence il continente Europeo è in pericolo

E’ stata diffusa dalla 20th Century Fox  una nuova immagine del sequel del film di Independence Day e fin qui nulla di strano direte voi peccato che però nella nuova locandina di Independence Day - Rigenerazione  (titolo originale Independence Day: Resurgence) quello che si vede lascia un po’ tutti di stucco.

Nel nuovo poster del film di fantascienza  diretto e prodotto da Roland Emmerich si evidenzia una minaccia che si sta dirigendo verso il pianeta terra e più precisamente al continente europeo. La minaccia è ovviamente di tipo alieno e dunque questa volta gli extraterrestri pare che abbiano preso di mira proprio l’Europa.

La pellicola Independence Day: Resurgence verrà distribuita nelle sale cinematografiche americane il prossimo 24 Giugno e la trama riprenderà  gli eventi del primo film  a distanza di venti anni dopo. Gli interpreti principali del cast saranno Jessie Usher, Liam Hemsworth, Bill Pullman, Maika Monroe e Sela Ward grande assente l’attore che vi recitò nel primo Independence Day, Will Smith.