Independence Day: Resurgence, nuovo, lungo, trailer!

Quasi cinque minuti la durata del nuovo trailer del sequel del film di vent'anni fa

Diffuso un nuovo trailer di Independence Day: Resurgence (Independence Day: Rigenerazione è il titolo italiano) ad un mese dall'arrivo nelle sale dell'atteso sequel, vent'anni dopo il primo Independence Day.

Si tratta di cinque minuti, un teaser assai lungo, della pellicola che è diretta da Roland Emmerich, e che vede protagonisti ancora una volta Jeff Goldblum, Bill Pullman - nel ruolo rispettivamente dell'ex Presidente Thomas Whitmore e di David Levinson -  con la new entry Liam Hemsworth (già visto, tra gli altri film, in Hunger Games).

Oltre ai tre nel cast ci sono anche Jessie Usher, Charlotte Gainsbourg, Vivica A. Fox, Travis Tope, Joey King, Judd Hirsch e Brent Spiner. Non sarà nel cast Will Smith, che a tal proposito aveva dichiarato: Stavo lavorando a Suicide Squad all'epoca. Io e Roland ne abbiamo discusso. Il trailer è piuttosto bello. Credo che mi verrà da piangere quando lo vedrò... È stato terribile quando ho scoperto che il mio personaggio era morto. 

Il film sarà nelle sale dal 24 giugno: la sceneggiatura di Independence Day: Resurgence è stata firmata da Carter Blanchard.
Questa la sinossi del film: Venti anni dopo gli eventi del primo film, l’umanità si riprende dall’invasione aliena e sviluppa le difese della Terra utilizzando la tecnologia recuperata dai resti delle forze extraterrestri. Tuttavia, gli alieni sono stati in grado di inviare un segnale di soccorso prima della loro definitiva sconfitta, che si traduce in una nuova venuta di astronavi ostili che minacciano la razza umana ancora una volta.

Questo il terzo trailer diffuso dalla 20th Century Fox ad un mese dalla distribuzione nelle sale cinematografiche di Independence