'Indiana Jones 5', Harrison Ford lancia l'ultimatum: "O me, o Chris Pratt"

In una recente intervista a Variety, il veterano del franchise incentrato sull'archeologo ha riferito che bisognerà fare una scelta: o lui, o Chris Pratt.

Per anni, le varie voci che sono circolato hanno postulato che Harrison Ford avrebbe passato la palla a Chris Pratt in Indiana Jones 5. Sebbene il regista Steven Spielberg affermasse che non avrebbe mai riformulato il ruolo dell'archeologo avventuriero, tale indiscrezione è sopravvissuta a qualsiasi previsione, nel corso del tempo. Tuttavia, Ford ha parlato della possibilità che Pratt appaia nel film e pare che la star dei Guardiani della Galassia non sia molto gradito dal veterano del franchise, che ha detto, a chiare lettere: "O lui, o me". Come andrà a finire questo scontro tra titani?

Indiana Jones 5, nel cast anche Chris Pratt?

Variety ha intervistato Harrison Ford sul red carpet della SAG-AFTRA Foundation Honors, chiedendogli se Pratt si unirà al franchise. Ford ridacchia e dice: "Penso, o lui, o me". 

Ecco il video dell'intervista:

L'intervistatore ha anche chiesto qualche aggiornamento sullo stato di Indiana Jones 5. L'attore ha riferito che c'è una sceneggiatura per il film di cui tutti i partecipanti sono entusiasti, anche se Ford non sa ancora, precisamente, quando inizieranno le riprese. 

Indiana Jones, il quinto film al cinema nel 2021

Prima del rilascio di Indiana Jones del 2008 e di Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, ci fu una sfrenata speculazione sul fatto che Shia LaBeouf, che interpretava Mutt Williams al fianco di Ford nel film, sarebbe stato l'erede del grande Harrison. Dopo la deludente risposta a quel film, però, LaBeouf probabilmente non tornerà in nessun sequel futuro.

Tuttavia, sappiamo che Harrison Ford è molto noto per il suo spiccato senso dell'umorismo e, magari, la frase su Chris Pratt era semplicemente una provocazione. Solo il tempo ci potrà dire se dobbiamo ridere della battuta o se si tratta di una dichiarazione completamente seria.  

Che si tratti di uno scherzo o meno, al momento sappiamo che Indiana Jones 5 arriverà nei cinema nel 2021.