"Indipendence Day: Resurgence" il primo trailer online senza Will Smith

Finalmente è online il primo trailer della pellicola "Indipendence Day: Resurgence"

La famosa casa di distribuzione cinematografica americana la 20Th Century Fox ha finalmente rilasciato in rete il primo trailer ufficiale della saga di Indipendence Day2 accompagnandolo con la seguente sinossi

“Sapevamo da sempre che sarebbero tornati. Dopo che Independence Day ha ridefinito il genere degli eventi (e dei disaster movie, ndr) cinematografici, il capitolo successivo si prepara a regalare uno spettacolo globale di portata inimmaginabile. Utilizzando la tecnologia aliena acquisita e recuperata durante la battaglia, le nazioni della Terra hanno collaborato per creare a un programma di difesa al fine di proteggere il pianeta. Ma nulla può prepararci per la nuova forza aliena. Solo l'ingenuo coraggio di alcuni uomini e donne proveranno a salvare il nostro mondo dall'estinzione”.

La pellicola si intitola "Indipendence Day: Resurgence" ed è diretta nuovamente dal regista tedesco Roland Emmerich. Il film uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 24 Giugno nel 2016, a distanza dunque di quasi 20 anni dal primo capitolo di Indipendence Day che fu  distribuito nelle sale appunto nel 1996. Con il suo sequelritroveremo anche alcuni dei vecchi protagonisti nel cast  come gli attori Jeff Goldblum e Bill Pullman impegnati anche questa volta a combattere in una nuova battaglia per poter salvare il pianeta Terra da un nuovo attacco alieno. Nel nuovo cast ci saranno anche  gli interpreti Charlotte Gainsbourg, Vivica A. Fox, Judd Hirsch, Liam Hemsworth, Jessie Usher, e Sela Ward.

Grande assente invece nel cast artistico l’attore americano Will Smith che pare non abbia invece voluto accettare  voluto accettare il ruolo nel secondo capitolo della saga. Will, ma perché?