Il film tratto dal bestseller di Dan Brown, Inferno, ha un cast
Inferno, il prossimo film ispirato alle opere di Dan Brown (autore del Codice Da Vinci e di Angeli e Demoni, tanto per intenderci, da cui sono stati tratti rispettivamente due film) inizia a essere sempre più definito.
La Sony, infatti, ha ufficialmente annunciato il progetto e ha annunciato anche i nomi degli attori che faranno parte del cast. Confermato, come già ci si aspettava, il ritorno di Tom Hanks nei panni del protagonista, il Professor Robert Langdon.
Con lui troveremo Felicity Jones, vista ne La Teoria del Tutto e al momento candidata agli Oscar, Irrfan Khan, Omar Sy e Sidse Babett Knudsen.
Dopo le ambientazioni romane di Angeli e Demoni, la produzione di Inferno tornerà in Italia per ambientare il film a Venezia (dove il regista Ron Howard si era recato a inizio febbraio in cerca di location) e Firenze.
In questa terza avventura, lo storico Robert Langdon (Tom Hanks) si sveglia in un ospedale italiano colpito da amnesia. Mentre cerca di ricostruire cosa gli sia accaduto, un misterioso assassino semina il panico ispirandosi al primo canto della Divina Commedia di Dante.