'Influx', il film sci-fi sarà diretto dal regista di 'Blooodshot'

David S.F. Wilson, regista di 'Bloodshot', dirigerà Influx, film che adatterà - sul grande schermo - il thriller fantascientifico di Daniel Suarez.

La Sony Pictures ha acquisito i diritti cinematografici del romanzo thriller fantascientifico di Daniel SuarezInflux, per farne un film, con il regista di Bloodshot, David S.F. Wilson, che viene chiamato a dirigere l'adattamento cinematografico. Influx, che ha vinto il Premio Prometeo, sarà adattato da Zak Olkewicz, Todd Black, Steve Tisch, Jason Blumenthal e Tony Shaw di Escape Artists si occuperanno della produzione.

Influx: il film adattamento del libro di Daniel Suarez

Il libro di Daniel Suarez, Influx, dal quale sarà realizzato il film diretto da David S. F. Wilson, è ambientato in un ambiente futuristico e fantascientifico. 

Il protagonista della storia è un fisico delle particelle che perfeziona un'invenzione che cambia il mondo, solo perché il suo laboratorio venga infiltrato dai terroristi.

È tenuto prigioniero da un dipartimento governativo clandestino degli Stati Uniti, dove rifiuta l'offerta di lavorare con loro. L'atto ribelle viene presto accolto con prigione e torture per mano di un inquisitore di intelligenza artificiale. Si rende conto che deve sfuggire alla corruzione e contrastare ciò che il governo sta facendo.

Influx: il cast 

Non si conoscono ancora gli attori che saranno presi in considerazione per comporre il cast di Influx. Con l'attuale pandemia di Coronavirus in corso, le date di produzione e di rilascio rimangono in sospeso per il team.

Wilson ha diretto, di recente, il film d'azione fantascientifico con Vin Diesel, Bloodshot, che la Sony ha lanciato proprio mentre i cinema stavano cominciando a chiudere a causa della pandemia di COVID-19, ed è stato prontamente adattato a una versione VOD subito dopo. Olkewicz ha appena adattato la graphic novel giapponese Maria Beatle, con il titolo Bullet Train, per Fuqua Films.

"Bloodshot", il film di supereroi della Sony interpretato da Vin Diesel, è stato il film di debutto di Wilson dopo anni di lavoro come artista di effetti visivi e regista cinematografico per Blur Studio.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/screenrant/status/1250400246850621440?s=20