Ingrid Goes West: trailer della dark comedy con Elizabeth Olsen e Aubrey Plaza

Pubblicati online il poster e il trailer ufficiali di Ingrid Goes West, nuova commedia noir di Matt Spicer, con Elizabeth Olsen e Aubrey Plaza.

Ingrid Goes West si mostra ufficialmente con un poster pubblicato da Neon e un trailer. La commedia, a tinte fosche con la gemella Elizabeth Olsen e Aubrey Plaza, sarà nelle sale cinematografiche il 4 agosto 2017. La regia di Ingrid Goes West è affidata a Matt Spicer, lo scrip è stato scritto assieme a David Bransom Smith.

Ingrid Goes West, la trama del film

La trama parla di Ingrid Thorburn che, dopo la morte della propria madre, si reca sulla costa Ovest. Arrivata a Los Angeles per rifarsi una vita, decide di cercare la star di Instagram che lei segue ossessivamente, Taylor Sloane. L'iniziale amicizia tra le due andrà a degenerare ed emergerà il lato oscuro delle due, dando vita a una serie di vicende che coinvolgeranno anche O’Shea Jackson Jr. e Wyatt Russell. Ingrid è una ragazza visibilmente disturbata, che nel trailer graffia macchine e importuna una sposa al suo matrimonio. Viceversa, Taylor è una star perfetta con una vita dorata. Inizialmente, Ingrid cercherà di diventare proprio come Taylor, rapirà il suo cagnolino e lo userà per farsela amica. Si insinuerà sempre di più nella vita di Taylor, copiandole il look, cercando di sedurre il suo fidanzato. Il disastro è assicurato fino a un incidente finale in auto.

Ingrid Goes West, il trailer e il poster 

La pellicola ha avuto il suo debutto durante il Sundance Film Festival del 2017 e la data di uscita nelle sale cinematografiche è prevista per il 4 agosto. Il film ha già vinto il Waldo Salt Screenwriting Award per la sceneggiatura, una trama che non si appiattisce sui facili moralismi che riguardano i social network ma cerca di analizzare come questi influenzino la vita moderna. Ingrid è una vera e propria stalker di Taylor, il che rende la commedia un dramma cupo trattato con una certa leggerezza che spezza l'angoscia e comunica meglio le inquietudini moderne. Ecco il poster:

fonte: https://www.facebook.com/ingridgoeswest/posts/248253822356610:0
 
Qui, invece, il trailer:

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/ingridgoeswest/